LA SQUADRA VIOLA DI PIZZAUP 2014

squadra5_completa_900px

Un impasto di farina Petra 9 e un topping di melanzane, pomodoro fresco, toma di pecorino, peperone giallo, carote e menta fresca. Questa è la ricetta affidata alla squadra viola, formata da Lello Ravagnan, Massimo Giovannini, Sabrina Benedetto, Marcello Pasinelli, Michele Crestani, Jody Parise, Riccardo Verniani e Giuseppe Rizzo.

pizzasquadraviola_900px

PizzaUp è un’esperienza positiva e sempre nuova. Dopo ogni partecipazione ti porti a casa insegnamenti preziosi e impari qualcosa di nuovo. Inoltre ti permette di incontrare altri colleghi pizzaioli: una cosa che manca nelle routine quotidiane che ci chiudono nelle quattro mura della nostra pizzeria. Durante il PizzaUp possiamo scambiare opinioni, pensieri e confronti preziosi.


Massimo Giovannini
Pizzeria Apogeo
Marina di Pietrasanta (LU)


PizzaUp è una grande occasione per migliorare, crescere e avere consapevolezza dei problemi che dobbiamo affrontare nel nostro mestiere. L’edizione di quest’anno è stata una bella esperienza, perché essere protagonisti davanti alle telecamere è emozionante ed è un’opportunità che non capita tutti i giorni.


Marcello Pasinelli
Pizzeria Al Castello
Cividate Al Piano (BG)

PizzaUp è un gioco di incastri meraviglioso che ti offre l’opportunità di metterti in gioco e di sfruttare al massimo questa esperienza. Qui lavorano insieme pizzaioli che condividono le stesse regole e gli stessi principi. Ci sono occasioni di confronto con giornalisti ed esperti, che ti permettono di discutere temi attuali ancora tutti da affrontare e approfondire, come è successo quest’anno durante la tavola rotonda nell’ultimo giorno del seminario.


Sabrina Benedetto

Questo mio primo PizzaUp è stato una bella esperienza. Mi ha permesso di imparare molto e ho avuto modo di conoscere persone simpatiche e lavorare insieme a professionisti affermati. Tutte le mie aspettative sono state confermate!


Jody Parise
Pizzeria Cu.Py.
Cartigliano (VI)


Sono contento e soddisfatto per lo svolgimento di questa edizione di PizzaUp. La qualità dei partecipanti migliora di anno in anno ed è sempre più entusiasmante partecipare a questa iniziativa. Per me è diventata una tappa fondamentale. A PizzaUp chiudo l’anno vecchio e «metto le basi» per preparare al meglio l’anno successivo.


Michele Crestani
Metrò Pizzeria
Spagnago di Cornedo Vicentino (VI)



Questa è stata la mia seconda esperienza e sono molto soddisfatto di questa edizione. Mi sono trovato bene a lavorare con la mia squadra, dove si è creato un bel rapporto e un’ottima sintonia. In più, dalle telecamere alle seminari sul calore e lo storytelling, abbiamo avuto la possibilità di approfondire temi e argomenti innovativi.


Giuseppe Rizzo
Ristorante Pizzeria Dell’Angolo
Vittuone (MI)



PizzaUp è stata un’esperienza nuova e fantastica, che dà entusiasmo e rinnova la passione per questo lavoro. MI sono trovato bene ed è stato bello lavorare in una squadra affiatata, dove chi aveva più esperienza si è messo a servizio del gruppo e siamo riusciti tutti a dare il nostro contributo.


Riccardo Verniani
Circolo ricreativo Le Fornaci
Pistoia

squdraviola001_900px

squadraviola002_900px