ECCO LE RICETTE DI PETRA

collage001_ricettedipetra

Stanno arrivando le prime ricette di Ricette di Petra, la sfida in cucina lanciata da Raffaella di Profumo di Cannella con Farina Petra, che coinvolge dieci foodblogger amatoriali di tutta Italia.Per scoprire queste creazioni, e scoprire tante e nuove ricette per i tuoi impasti scarica la nuova app per iPhone e iPad sul nostro Clic & Carry


[nella foto: @TaccoDolce di VerdeMelissa; Crostata Salata di I Biscotti della zia; TortaBrioche ai fichi e miele di One Cake in a Milion e Panbrioche alla Camomilla, Nocciole e Miele di La barchetta di Carta di Zucchero]

Scopri di più...

DAL MULINO A CASA VOSTRA: IL CLIC&CARRY DI MOLINO QUAGLIA - TERZA PARTE

cliccarry_alicealessia

Pronte con consigli e informazioni, quando serve un suggerimento sull’acquisto di una farina o c’è un problema da risolvere con un ordine, Alice e Alessia sono le prime a rispondere alle chiamate e alle mail dei clienti privati.
Scopri di più...

DAL MULINO A CASA VOSTRA: VI RACCONTIAMO IL CLIC&CARRY DI MOLINO QUAGLIA - SECONDA PARTE

entranellastoria_cliccarry07

Dopo aver descritto come sono
assicurate e preparate le farine prima di una spedizione, oggi raccontiamo gli aspetti digitali dell’ultima novità introdotta nel nostro Click & Carry: il tracking code per seguire gli ordini delle farine dal Molino fino alla vostra cucina. Abbiamo chiesto aiuto a Marcello, che segue quotidianamente sia la Bottega del Molino, lo «spaccio» al fianco della nostra azienda (aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18), sia lo sviluppo del nostro negozio online: lo shop di Molino Quaglia.
Scopri di più...

DAL MULINO A CASA VOSTRA: VI RACCONTIAMO IL CLIC&CARRY DI MOLINO QUAGLIA

entranellastoria_cliccarry01


Qui in Molino non mancano mai le novità. È attivo da pochi giorni un nuovo sistema che migliora il
Clic & Carry, il nostro shop online dedicato a Petra e alle farine Molino Quaglia.
Un’innovazione che aiuta il nostro lavoro e offre un servizio aggiuntivo a tutti gli appassionati che acquistano e ricevono i nostri prodotti direttamente a casa. Da adesso infatti sarà più semplice rimanere aggiornati sull’avanzamento di ciascun ordine e seguire passo dopo passo il percorso della spedizione dal nostro Molino alla vostra cucina.

Per raccontarvi questa innovazione abbiamo dato voce a chi, ogni giorno, prepara le consegne, segue le spedizioni, chiarisce ogni dubbio del cliente.
Alberto è il primo anello di questa catena. Lavora qui in Molino da due anni, ma sembra un «veterano» dell’azienda. Conosce ogni passaggio e la soluzione per risolvere ogni problema. Al suo fianco da poco più di due mesi lavora Matteo e senza perdere tempo gli ha trasmesso i segreti del mestiere.

Scopri di più...